In questa stagione gli insetti diventano davvero insopportabili, soprattutto per i nostri amici cavalli. Al punto che i cavalli non stanno tranquilli nemmeno quando mangiano l’erba in un paddock.
Moscerini, mosche, zanzare, tafani, pappataci sono particolarmente aggressivi in alcune ore della giornata e così per noi e il nostro amico diventa quasi impossibile uscire di scuderia in relax.
Tattini propone la Maschera Antimosche con coprimuso rimovibile, un accessorio indispensabile per noi che amiamo il nostro cavallo e teniamo al suo benessere. Possiamo usare la Maschera Antimosche in qualsiasi occasione, quando passeggiamo il cavallo a mano, quando lo mettiamo al paddock e anche quando lo montiamo applicandola sopra la testiera che usiamo di solito.
La Maschera Antimosche Tattini è realizzata in una fine rete di nylon con cuciture rivestite in morbidissimo pile, per offrire al cavallo un comfort assoluto. Copre le orecchie e tutto il muso; la sua forma anatomica la tiene lontana dagli occhi e il fissaggio elastico la mantiene ferma e sicura. Inoltre la parte terminale del muso è facilmente rimovibile all’occorrenza.
Troviamo la maschera antimosche Tattini nelle migliori sellerie.
Disponibile nelle taglie: Cob e Full
Prezzi consigliati al pubblico: € 25,00