Gilet salvaschiena Tattini livello 2, protezione e freschezza

La sicurezza a cavallo non passa mai di moda. Tutti noi dobbiamo prestare sempre la massima attenzione ogni volta che saliamo a cavallo. Per proteggerci al meglio Tattini ha sviluppato una serie di prodotti per l’equitazione di altissimo livello, omologati secondo le norme più attuali.

Uno di questi è il Gilet Salvaschiena Tattini livelllo 2, disponibile in quattro taglie da bambini e tre da adulti.

Oltre alle caratteristiche tecniche di efficacia protettiva (omologazione EN 1621-2:2014) il Gilet Tattini segue anche altre due regole: garantire il massimo comfort per chi lo indossa ed esprimere tutta l’eleganza dello stile italiano.

Il Gilet Salvaschiena Tattini è realizzato con materiali anti-urto ad alte prestazioni che offrono la massima protezione unita a leggerezza e flessibilità per poter montare a cavallo in piena libertà di movimenti a tutte le andature, passo, trotto e galoppo e in attività dinamiche come il salto ostacoli.

Il Gilet Salvaschiena Tattini è perfettamente traspirante grazie al tessuto a rete. La chiusura anteriore a zip e il bordo antiscivolo fanno sì che il Gilet aderisca perfettamente al busto dell’atleta e lo segua in tutti i movimenti restando fermo in vita.

La linea leggera ed elegante lo rende adatto a chi vuole montare in tutta sicurezza senza rinunciare allo stile.

Possiamo trovare il Gilet Salvaschiena Tattini nelle migliori sellerie.

Prezzo Gilet bambino 75 euro, Gilet adulto 89 euro

 

Condividi questo articolo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità Tattini e sul mondo dell'equitazione iscriviti alla newsletter

Altri articoli per te

Tutto a posto nel super baule Tattini

Avere tutto a portata di mano è importante a casa e diventa fondamentale in gara.Il nuovissimo baule Tattini è stato studiato, sviluppato e realizzato da vera gente di cavalli per soddisfare le esigenze di chi deve riporre, tenere in ordine

Leggi l'articolo

Come scegliere una coperta Tattini

I cavalli sono animali naturalmente attrezzati per affrontare l’inverno, ma solo se vivono in natura, in libertà e alimentati adeguatamente. I cavalli che vivono in scuderia e che vengono montati regolarmente hanno invece bisogno di qualche attenzione in più. Infatti,

Leggi l'articolo