Scelta delle misure

Possiamo aiutarti anche online a scegliere la giusta misura dei prodotti. Cosa vuoi fare?

Scegliere la misura degli stivali

Ogni modello dei nostri stivali è unico, in ogni pagina prodotto troverai sempre la tabella delle misure per quel modello.

Quello che devi fare è quindi cercare il modello del tuo stivale, entrare nella pagina prodotto e visualizzare la tabella delle misure corrispondenti, in questo modo troverai la giusta taglia per una calzata perfetta.

Ricorda che se hai bisogno di supporto il nostro team di assistenza al cliente è sempre a tua disposizione. Trovi i contatti qui in basso.

Scegliere la misura del Cap

I cap Tattini sono disponibili in varie misure, da 52 a 60 cm (circonferenza della testa). Quando proviamo il cap, dobbiamo innanzitutto indossarlo nel modo corretto: allacciamo il sottogola lasciando lo spazio per un dito. Ricordiamoci sempre questa precauzione. Un cap allacciato male non serve a nulla!

Alcuni cap sono dotati di una rotella posteriore montata su un archetto a 5 posizioni per regolare con precisione la misura. Altri hanno in dotazione tre imbottiture per poter scegliere quella più adatta a noi.

Quando proviamo il cap, incliniamo la testa avanti e indietro e di lato: il cap deve restare al suo posto.

Una volta indossato, il cap deve calzare come un guanto, non fare pressione in alcun punto particolare ma essere aderente alla nostra testa. Inclinando la testa avanti e indietro e di lato, il cap non deve muoversi e restare al suo posto.

Se hai dei dubbi sulla taglia da scegliere contatta la nostra assistenza

Scegliere la coperta giusta

Le coperte Tattini e Daslö vestono dai pony ai cavalli più grandi. Per scegliere la coperta più adatta bisogna prendere le misure dal garrese alla coda e dal centro del petto alla coda.

Sulle schede di ciascuna coperta è possibile trovare la tabella delle varie taglie disponibili:

Garrese - Coda

Petto - Coda